Sfoglia il Catalogo
Novità KERATIN PROTEIN + STEP 1 MASCHERA LISCIANTE 1000ML

KERATIN PROTEIN + STEP 1 MASCHERA LISCIANTE 1000ML

Produttore: KATIVA
Codice Prodotto: KPR002
Disponibilità: A magazzino
300,00€
Qta: Acquista

STEP 1
MASCHERA LISCIANTE
lascia i capelli morbidi, disciplinati e setosi. Il potere lisciante ha un effetto sublime della durata di 3 mesi. L'uso dei prodotti post-trattamento contribuiscono all'ottima performance dell'effetto liscio.
Le proteine di cheratina e grano idrolizzate proteggono la fibra del capello da possibili danni causati dall'eccessivo calore durante l'utilizzo della piastra.
Rinforza e nutre il capello restituendo la cheratina necessaria e donando morbidezza e luminosità naturale.
Flacone: 1000 ml

PROTOCOLLO DI APPLICAZIONE
1. Lavare i capelli con lo SHAMPOO PURIFICANTE PRE-TRATTAMENTO KERATIN PROTEIN+ (se necessario lavare due volte). Poi risciacquare abbondanetemente e procedere a rimuovere l'umidità in eccesso con un asciugamano. Successivamente, asciugare i capelli con l'aiuto di un phon a media temperatura fino a quando non sono al 100% asciutti.
2. Dividere i capelli in 4 sezioni. Iniziare l'applicazione della MASCHERA KERATIN PROTEIN+ (FLUIDO LISCIANTE) da una delle due sezioni della parte posteriore della stessa. Senza toccare il cuoio capelluto, applicare il prodotto ciocca per ciocca dalla radice fino alle punte in modo da coprire tutti i capelli. lasciare agire il prodotto per 15 minuti.
Importante: la corretta applicazione della maschera lisciante su tutti i capelli garantisce un risultato ottimale.
3. ASCIUGATURA E LISCIATURA DEI CAPELLI
Asciugare i capelli con l'aiuto di un phon e una spazzola piatta direzionando il movimento verso il basso fino a quando i capelli risultano completamenti asciutti. Poi, passare la piastra su cocche sottili ad una temperatura compresa tra i 180 e i 200 °C fino a quando non vi sono residui della MASCHERA KERATIN PROTEIN+ (FLUIDO LISCIANTE) ed attendere infine 5 minuti affinché la temperatura dei capelli torni al suo stato iniziale.

CONDIZIONI DEL CAPELLO Capelli sani, spessi e vertigini
PASSARE LA PIASTRA 8/10 volte ad un ritmo normale
TEMPERATURA IN °C 180/200 °C

CONDIZIONI DEL CAPELLO Capelli moderatamente sensibilizzati, tinti o con riflessi
PASSARE LA PIASTRA 8/10 volte ad un ritmo più veloce del normale
TEMPERATURA IN °C 180/200 °C

CONDIZIONI DEL CAPELLO Capelli sottili, sensibilizzati, tinti o decolorati
PASSARE LA PIASTRA 8/10 volte ad un ritmo più veloce del normale
TEMPERATURA IN °C 180 °C

4. LAVAGGIO E CONDIZIONAMENTO
Lavare i capelli con lo SHAMPOO RIPARATORE POST-TRATTAMENTO KERATIN PROTEIN+. Risciacquare immediatamente e rimuovere l'acqua in eccesso con un asciugamano. Applicare il BALSAMO RIVITALIZZANTE KERATIN PROTEIN+ dalla metà lunghezza fino alle punte e lasciare in posa da 3 a 5 minuti in modo da idratare i capelli. Infine, sciacquare e procedere di nuovo a rimuovere l'umidità in eccesso con l'aiuto di un asciugamano.

Non ci sono recensioni per questo prodotto.

Scrivi una recensione

Il tuo Nome:


La tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo