Informazioni sulla consegna

Le spese per la spedizione con Corriere Espresso GLS sono fisse per tutte le località italiane e sono di 5 euro fino a 5 kg e 12 euro oltre i 5 kg (escluso arredamento e articoli superiori ai 20 kg). Per ordini superiori dai 70 euro la spedizione è gratuita.

Dopo anni di esperienza siamo sicuri di affermare che Bartolini è uno dei corrieri più veloci ed affidabili con cui si possa spedire. Ogni giorno lavorativo intorno alle ore 14,00 il Corriere effettua un ritiro presso la nostra sede. Garantiamo la spedizione in giornata di tutti gli articoli acquistati e pagati entro le ore 11,00 (sono esclusi ovviamente gli ordini di grandi quantitativi che verranno gestiti con accordi specifici con il cliente).

Nel caso l'acquisto o il pagamento vengano effettuati oltre questo orario spediremo il pacco al primo passaggio utile del Corriere presso la nostra sede (tutti i giorni lavorativi dal lunedì al venerdì). Nel caso abbiate problemi ad essere presenti presso un'abitazione ricordate che il Corriere GLS può consegnare anche presso luoghi di lavoro (uffici, banche, negozi etc...).

GLS garantisce la consegna entro 24 ore dalla spedizione in tutta Italia tranne per Sicilia, Sardegna, Calabria e Località Disagiate. Per queste zone la consegna è prevista entro 48 ore dall'avvenuta spedizione.

Tutte le nostre consegne, hanno una resa franco domicilio cliente non sdoganato (DDU) escludendo tasse, dazi e IVA locale, come commercialmente in uso nella Comunitá Europea. Pertanto, le nostre consegne comprendono il costo della merce, le spese di spedizione fino al domicilio del destinatario. Eventuali costi aggiuntivi quali dazi doganali, tasse d'importazione, tasse locali, IVA locale e/o altri oneri accessori sono a carico del destinatario.